Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

27.08.2015
articolo-presentazione

Ciao,

Benvenuto nel blog di Retorica Comunicazione. Piacere di conoscerti.

Parte oggi questa nuova sezione del nostro sito e con questo primo post vogliamo spiegarti perché abbiamo deciso di aprirla. Lo faremo partendo da quella che non è la nostra motivazione ma è l’errore che compiono tante aziende che decidono di lavorare con internet e la comunicazione in generale.

Non apriamo il nostro blog perché ce l’hanno tutti o perché bisogna averlo, lo apriamo perché abbiamo delle idee da scriverci sopra e siamo convinti che tu abbia piacere di leggerle.

Abbiamo scelto di trasformare la nostra passione nella nostra professione, occupando la maggior parte delle nostre giornate tra persone, progetti, esperienze e studi. Ed è proprio di tutto quel che caratterizza le nostre giornate che ti vogliamo raccontare, sperando possa servirti per crescere insieme a noi nel mondo del marketing online e offline.

Retorica Comunicazione è nata cercando di unire le competenze dei singoli per offrirti la maggior integrazione possibile al servizio della tua comunicazione. Sul nostro blog, invece, ognuno di noi ritornerà agli antipodi, offrendoti idee, spunti, riflessioni e casi di studio del proprio settore.

Leggerai Alex Bianchi guardando attraverso  la sua finestra aperta sul mondo dei social e del Project Management.

Leggerai Elena Mantovani seguendo i suoi occhi e le sue mani alla ricerca costante di stimoli grafici al servizio della comunicazione.

Leggerai Michele Bertuccioli, il tuo Virgilio nell’Inferno del codice e della programmazione orientata alla comunicazione online.

E, infine, leggerai Alex Alessandrini sempre a spasso per l’Universo di Google e i suoi costanti cambiamenti.

Evitiamo di presentarti le prime rubriche, ti abbiamo annoiato abbastanza.

Prova a lasciarti convincere da questa presentazione semiseria e ripassa tra qualche giorno per leggere i primi articoli.

Non sei curioso?