A Retorica non ci annoiamo mai e si vede.
Non siamo artisti incompresi o visionari folli, ma siamo creativi e facciamo questo lavoro da un po’. Ciascuno di noi, con i suoi talenti, il suo impegno e le sue esperienze, potrà rendere unico il tuo progetto e, insieme, contribuiremo al raggiungimento del tuo obiettivo.

ALEX B.

“Gioco con i numeri, che siano date, like o cifre con Iva e con le parole, perché sono importanti, tanto quanto le persone.”

Responsabile Comunicazione e giornalista. Lo trovate nell’ufficio Comunicazione, lo riconoscerete, è quello felice e rumoroso.

Alex - gif

MARTINA

“Le 3 cose che preferisco nella vita sono le chiacchiere, le risate spontanee e il vino. Ma anche il marketing ha il suo perché.”

Queen indiscussa delle Newsletter e di tante altre cose.

DANIELA

“Osservo, ascolto e scrivo storie. Le trovo ovunque, anche nascoste in fondo agli armadi. Nel tempo che mi resta scelgo le parole giuste e tengo viva la curiosità sui social”

Copywriter, Social Media Manager e appassionata di colazioni al bar.

Daniela - gif

LINDA

“Numeri e grafici per me sono aquiloni colorati: ci gioco, li faccio volare alto e tengo stretto il filo di sponsorizzate e Facebook ads. Instagram?! Il fiocco del mio bolide”

Analista Marketing e amante di Cinema.

ELENA

“Se bello vuoi apparire e nuovi clienti conquistare attraverso la mia mano devi passare!”

Grafica e ideatrice della bowl delle domande.

ALEX A.

“Quello che mi aiuta (e un po’ mi frega) è la curiosità e la voglia di capire come andrà a finire…non è mai facile, ma quanto mi piace la strada per arrivarci!”

SEO, giornalista, formatore, stratega del Marketing e della birretta del venerdì alle 17

Alessandrini -gif

SOFIA

“Trovare l’X factor di un’immagine mi appassiona come cercare una bella voce.”

Grafica e distruttrice di pennelli

Sofia - gif

Vuoi lavorare insieme a noi?