Comunicazione

Creatività o strategia? Impossibile scegliere.

Sarebbe come dire se si vuole più bene a mamma o papà.

Da noi, a Retorica, strategia e creatività si tengono per mano, e insieme danno vita a progetti con posizionamento definito e obiettivi chiari. E poi che succede?

Dopo aver capito quali sono i bisogni e gli obiettivi della tua azienda, definiamo tutto quello di cui potresti avere bisogno.

 

 

I social e come usarli

Croce e delizia, i social possono darti una mano per raccontarti oppure essere l’ennesima cosa di cui occuparti senza ottenere il risultato desiderato.

Noi ti aiuteremo a capire come possono esserti utili, ad utilizzarli nel migliore dei modi e a occuparcene, se tu non hai tempo di farlo.

Non una comunicazione qualunque

Non essere come tutti gli altri, trova la tua voce. Anche se non è facile, non avere paura: ci siamo qui noi per questo.

Avrai a disposizione un’agenzia di comunicazione tutta per te che studierà una strategia social, troverà le parole giuste per raccontarti e farà in modo che tu sia sempre presente, al posto giusto e al momento giusto.

Ottimizziamo il tuo budget

Non è vero che chi più spende meno spende. Chi più spende… spende di più!

Il nostro obiettivo è permetterti di ottenere il massimo dagli strumenti già a tua disposizione e consigliarti al meglio per contenere le spese e avere ottimi risultati.

Impossibile dici? Fidati di noi. Elaboreremo insieme un piano di comunicazione per darti maggiore visibilità e ti seguiremo passo dopo passo, un traguardo alla volta.

La gente preferisce fare business con chi gli piace.

– Jay Conrad Levinson –

Sai qual è il primo passo per far diventare la tua idea reale? Parlarne.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

Dicono di noi

Desidero ringraziare tutto lo staff per la proficua collaborazione che, ormai da anni, portiamo avanti insieme. La realizzazione del nuovo sito dell’hotel, il lavoro condiviso per garantire la visibilità della struttura su tutti i motori di ricerca, la proficua attività di promozione su diversi canali social sono parte di un lavoro di squadra quotidiano ormai consolidato e dai risultati ottimi e forieri di una continuità di collaborazione. Ringrazio davvero tutti per la professionalità, serietà e dedizione con cui svolgete la vostra attività.

Giovanni Zani, Hotel Astoria Bologna |