Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

20.09.2016

Finalmente è arrivato, lo aspettavamo da un po’ e ci siamo… è ora di festeggiare il nostro primo compleanno!
Quest’anno è volato, così intenso, ricco di soddisfazioni, di spunti di riflessione e di prove da superare, per migliorare sempre di più.

E pensare che sembra ieri, quando dipingevamo di giallo le pareti dell’ufficio. Da allora la strada fatta è stata tanta, e tanta abbiamo intenzione di farne insieme.

Così, a un anno di distanza da quel momento, celebreremo questo primo traguardo insieme a tutti quelli che hanno creduto in noi e nel nostro modo di interpretare la comunicazione e il rapporto con i clienti.

E qual è il miglior modo per festeggiare, se non con un aperitivo organizzato per noi dagli amici di Inn Cantina, in collaborazione con Cantina della Birra, ritrovandosi con il solo gusto di scambiare quattro chiacchiere e passare una bella serata insieme?

Nonostante l’occasione informale, approfitteremo per presentarvi alcune importanti novità che caratterizzeranno il prossimo futuro, nostro e vostro, e per farvi un piccolo regalo.

Venerdì 23 settembre ci riconoscerete, saremo quelli con con una bella birra in mano, o uno spritz, per brindare alla nostra (e alla vostra)!