Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

25.08.2021
Wefree Run 2021: Retorica c'è!

Come probabilmente già sapete, ci piace collaborare con realtà che consideriamo vicine a noi, per visione e valori, e non ci tiriamo mai indietro quando c’è da partecipare a iniziative divertenti che ci portino fuori dall’ufficio per qualche ora! Per questi motivi, e tanti altri, Retorica parteciperà alla WeFree Run 2021, la corsa speciale organizzata dalla Comunità di San Patrignano.

Se non ne avete mai sentito parlare: si tratta di una gara podistica non competitiva da 12 km, una camminata da 3,5 km oppure una ride in bicicletta/MTB da 50 km. L’obiettivo è raggiungere i 26mila chilometri totali. Perché? Perché 26mila sono i ragazzi accolti da San Patrignano in questi suoi 40 anni di storia. Noi vogliamo tagliare insieme a loro questo importante traguardo, e voi?

WeFree Run: come e perché partecipare

Giunta quest’anno alla sua ottava edizione, la WeFree Run si svolgerà live per i 1000 ospiti all’interno di San Patrignano e a distanza per i runner, gli amanti del walking e, novità 2021, per ciclisti e Mtb. Qui a Retorica stiamo pensando a quale percorso compiere.

Come si legge dal sito ufficiale della WeFree Run: chi vuole, potrà partecipare dal 4 settembre al 2 ottobre, il tracciato potrete sceglierlo voi. L’importante è raggiungere l’obiettivo dei 26mila km percorsi complessivamente dagli iscritti.
Ognuno potrà quindi contribuire, con i propri km percorsi in un qualsiasi giorno dal 4 settembre al 2 ottobre, a raggiungere l’obiettivo.

Per noi partecipare alla WeFree Run significa supportare la comunità di San Patrignano e i ragazzi che hanno intrapreso questo percorso, ma è anche un modo per sfoggiare le nostre bellissime t-shirt nuove, realizzate apposta per l’occasione. Se siete curiosi, seguiteci sui nostri canali social (FB: https://www.facebook.com/retorica.net e IG: https://www.instagram.com/retorica200/) per saperne di più!

Noi non vediamo l’ora di partecipare, e voi?
Iscrizioni e maggiori info su: https://run.wefree.it