Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

04.09.2023

Retorica, anche quest’anno non mancherà all’Hospitality Day, uno dei nostri eventi preferiti dedicati al turismo e all’ospitalità. Te l’eri dimenticato? Segna da e luogo in agenda: martedì 10 ottobre al Palacongressi di Rimini.

Il nostro Alex Alessandrini sarà presente insieme a Marco Matarazzi di Slope per parlare di strategie per acquisire nuovi clienti, customer journey, preventivi e tanto altro.

Chi ha una struttura alberghiera lo sa. Ricevere preventivi è facile, ma poi come si risponde? In questo intervento breve ma intenso, realizzato in tandem con Slope, azienda compagna di tante collaborazioni, ti spieghiamo perché dovresti rivedere le tue strategie per seguire meglio il percorso d’acquisto dei tuoi prossimi clienti. Siamo certi non ti deluderà.

L’Hospitality Day per Retorica è uno dei primi grandi appuntamenti dell’autunno dedicati alla formazione nel settore del turismo. Per chi non lo conoscesse ancora: si tratta di un evento di portata nazionale dedicato al mondo dell’ospitalità, che si tiene annualmente a Rimini. L’obiettivo è quello di riunire operatori turistici, strutture ricettive, fornitori, architetti, esperti e consulenti del settore al fine di condividere esperienze, conoscenze, sviluppare nuovi business e confrontarsi sulle strategie più efficaci per migliorare il proprio lavoro.
Il tutto arricchito da tante attività: conferenze, workshop, esposizioni di prodotti e servizi innovativi. Tutti gli aspetti che riguardano l’ospitalità hanno un posto all’interno dell’Hospitality Day.

Il turismo, se ne parla sempre più spesso negli ultimi tempi, è un settore strategico e in costante evoluzione, che richiede continui aggiornamenti e formazione per poter garantire un alto livello di qualità e competitività.
Non perderti quindi l’appuntamento con l’Hospitality Day di Rimini e con il nostro intervento. Sarà un’occasione imperdibile per chi lavora nel settore dell’ospitalità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze, confrontarsi con professionisti di vario genere, stringere nuovi contatti, scoprire le ultime tendenze e innovazioni del settore e, perché no, mangiarsi una piadina insieme.

Ti aspettiamo!