Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Sito protetto da Google reCAPTCHA.Privacy Policy Termini di servizio

25.10.2019
Albergatore al centro: perché dovrei partecipare al corso?

Se sei un albergatore o lavori in una struttura turistica, non dovresti perderti il pomeriggio con “Albergatore al Centro”, un evento di formazione della durata di un pomeriggio, dove si parlerà di risorse umane, cambiamenti del settore Hospitality e di come mettere lo staff al centro della strategia di Web Marketing. È importante che, chiunque lavori all’interno di un hotel, diventi parte attiva della strategia di vendita, ma affinché questo accada è necessario che ognuno capisca tutti i passaggi che vanno a costituire la strategia di marketing e comunicazione.

Quali sono i motivi per cui dovresti partecipare?

Per capire dove stai sbagliando

Spesso oggi si tende ad automatizzare e digitalizzare tutto. Quello che noi vorremmo farti capire, andando controtendenza, è che invece le persone sono fondamentali e costituiscono una risorsa inestimabile all’interno di un hotel. È necessario però che chiunque capisca come comportarsi, dal punto di vista della gestione e del marketing.

Comprenderai meglio quali strumenti utilizzare

Una volta che si comprendono le basi teoriche degli strumenti, potrai capire più facilmente quali sono quelli utili, quali utilizzare e quali invece delegare ad altri. Gli strumenti sono tanti e utilizzarli bene è sempre più difficile, quindi è impensabile pensare che un addetto al ricevimento possa prendersi in carico tutto quanto. Grazie a questo corso, capirai meglio come distribuire i compiti.

Perché potrai parlare con tre professionisti

Durante Albergatore al Centro interverranno tre professionisti, ognuno nel proprio ambito: Roberto Barison, Human Trainer, Vittorio Molinari, Consulente Operativo e Formatore per l’ospitalità e Alex Alessandrini, Marketing Manager. Sarà quindi un’occasione unica per potersi confrontare con chi si occupa dei diversi aspetti del marketing, della comunicazione e della gestione di una struttura alberghiera.

Perché è gratuito

È sempre un buon incentivo. Avrai un pomeriggio a disposizione durante il quale poter apprendere tante nozioni interessanti, confrontarti con dei professionisti, senza spendere un euro.

Perché sarà anche divertente

Se ci conosci già, conosci anche il nostro stile. Se invece non ci conosci ancora, te lo diciamo noi: non sarà il solito noioso corso di formazione, ma un’esperienza divertente da fare insieme.

 

Albergatore al Centro è aperto a chiunque abbia una struttura turistica, ma il numero è limitato.
Per consultare il programma e iscriversi, segui questo link: https://www.retorica.net/2019/10/02/lalbergatore-al-centro-persone-profitti-performance/